SKETCH #4


Eccomi di nuovo con un altro sketch, in questo sembro un po' un alieno, ma spero che dia l'idea dell'outfit che vi mostrerò! :P

Buona giornata!!!

Ps. Volevo ringraziare ancora tutte voi per i bellissimi commenti e il sostegno che mi state dando per portare avanti e far crescere questo blog! Siete fantastiche!

Here I'm with another sketch, in which I seem an alien, but I hope it gives the idea of my next outfit! :P

Have a nice day!!!

Ps. I want to thank all of you for your lovely comments and the help that you give me to grow up this blog! You're the best!

Commenti

  1. i tuoi sketch sono davvero meravigliosi
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
  2. great drawing! I love the outfit in the drawing too!

    lifeisashoe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari