7 PORTES - BARCELONA DAY 5


 Ieri sera siamo andati a mangiare in un antico ristorante di Barcellona "7 Portes" elegante, classico e molto buono, se volete assaggiare la paella cucinata secondo la ricetta tradizionale questo è il posto giusto! Per l'occasione ho deciso di indossare un vestito di H&M comprato quest'estate, ricamato e rosa,giusto per aggiungere un tocco di romanticismo alla serata Abbinato con la pochette di Minusey e le zeppe di Dior, Enjoy!

Last night we went to eat in an old restaurant in Barcelona "7 Portes" elegant, classic and very good, if you want to sample the paella cooked in the traditional way this is the place! For the occasion, I decided to wear a dress from H & M bought this summer, embroidered and pink just to add a touch of romance to the evening. Matched with the clutch of Minusey and wedges of Dior, Enjoy!




H&M DRESS 
DIOR WEDGES
CHLOE' RING
MINUSEY POCHETTE

Commenti

  1. beautiful dress! you look great <3

    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  2. che carina, il tuo vestitino mi piace un sacco ed il colore ti dona :) !!
    Bella anche barcellona ci sono stata un sacco di tempo fa!

    Mi piace il tuo blog, spero passerai a vedere il mio nuovo post :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    Kami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Si Barcellona è molto bella, mi piace la cucina, i posti e anche la gente è molto piacevole e disponibile!

      Un bacio!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari