EFFETTO MODELLANTE


Ciao a tutte! Per prima cosa oggi volevo ringraziare Golden Lady per avermi offerto questi bellissimi capi della collezione di Lycra Beauty Philippe Matignon! :D 
- Guaina alza glutei a vita alta, con silicone sul bordo modellante (Harmonie Gaine)
- Sottoveste modellante che consente di tenere il proprio reggiseno ( Harmonie Mise) 
- Leggings modellanti con cinturino anatomico e confortevole ( Leggings B.up)
- Infine due tipi di collant dall'effetto snellente nei colori nero e nude 

Per chi come me ha la silhouette di tipo "clessidra" come aveva identificato Carla Gozzi nei suoi video (che avete visto qui) il risultato che ho notato indossando questi prodotti è eccezionale!
Si sente l'efficacia del tessuto contenitivo che consente di indossare vestiti anche aderenti senza l'effetto "bombato" che ci danno i nostri simpatici fiancotti! 


La sottoveste modellante, consentendo l'uso del proprio reggiseno è davvero incredibile, scompare del tutto e nessuno potrebbe mai pensare che a lineare il nostro fisico sia una sottoveste, che oltretutto essendo del colore nude si mimetizza totalmente! :) 




I leggings sono molto resistenti e consentono di essere indossati anche con una semplice maglietta, oltretutto avendo lo scopo di modellare la silhouette dal gluteo alla caviglia rende l'effetto del tutto omogeneo! 



Anche le calze, disponibili in diversi colori, sono comode e resistenti, alzano i glutei e danno una marcia in più! ;) 



Se volete indossare pantaloni aderenti, o pencil skirt vi consiglio senz'altro Harmonie Gaine, la Guaina alza glutei a vita alta che vi darà una perfetta modellazione. 



Questi capi hanno la specialità di avere un nuovo trattamento che regala una sensazione di freschezza per tutta la giornata basato sull'utilizzo di componenti che inibiscono lo sviluppo di batteri riducendo la formazione di "odori sgradevoli" :P:P:P 

Che ne dite? Vi piace l'idea? :D 

Commenti

  1. Love last pic's skirt! Elegant<3

    little K.
    http://lilkfashionista.blogspot.jp/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari