sabato 23 giugno 2012

PUCCI BAG

Con il caldo che fa oggi a Roma, ho deciso di indossare un outfit adeguato: t-shirt e shorts, abbinati ad una delle mie borse preferite la PUCCI dai toni pastello! Spero vi piaccia!!!

With the hot weather in Rome today, I decided to wear a proper outfit: t-shirts and shorts, paired with one of my bags PUCCI prefer pastel tones! I hope you like it!!!










ZARA GREEN T-SHIRT
ZARA SHORTS EMBROIDERED
MARC JACOBS BRACELET 
ISABEL MARANT NECKLACE
PERSOL SUNGLASSES
PUCCI BAG
LORIBLU SHOES

3 commenti:

  1. un outfit perfetto per il caldo di questi giorni! mi piacciono da impazzire gli shorts!!!
    ho un blog anche io se ti va passa da me commenta e magari seguimi ricambierò con molto piacere! già ti seguo su chicisimo ;)
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ahahah ti ho scritto la stessa cosa su chicisimo! :D certo molto volentieri!!! mi piace tantissimo il tuo stile!!!

    RispondiElimina
  3. love your bag and tee and your sense of color too <3
    pretty look beauty!!

    Greetings from Berlin

    www.clothierin.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...